Bollettino PDO basso Garda del 23 novembre 2016

Scusate oggi sarò un bollettino veramente telegrafico (ho le torte in forno!):

finocchio, radicchio rosso di verona, verze, porri e mele Pinova di II da Danilo Arenghi;

rape rosse, cavolo cinese, erbette, e scarola, da Fiorenzo & Paolo Bonatti;

cavolo cappuccio bianco e rosso, radicchio pan di zucchero, rosso di chioggia, cavolo nero per ribollita, e zucca spaghetti da Natale Egi;

zucca delica e le patatine da forno, questa volta rosse, di Sergio Tosoni;

Chi si accaparrerà l’ultimo Kg di ceci di Tarcisio Maffei?

Marmellate, veggy burger, avanti.

El Tamiso: cipolle rosse, patate gialle, carote arancioni, cicoria puntarella e spinaci verdi; cavolo rapa, mele, pere, pompelmo, limone, kiwi, cedro ….ciascuno con il suo colore.

Vi sarete accorti che è stato aperto anche l’ordine del paniere degli amici di SOS Rosarno. Questo ordine si chiuderà lunedì 21 novembre e il ritiro sarà sabato 3 dicembre nel pomeriggio presso la sede della PDO a Lonato: come si faceva una volta! Siamo o non siamo come un GAS?

Alcune informazioni di servizio: se rilevate dei disguidi tecnici nelle consegne (mancanza di prodotti, prodotti qualitativamente scadenti, etc) o anche se rilevate dei prodotti favolosi e volete condividere il vostro entusiastico giudizio, inviate delle mail all’indirizzo info@pdobassogardabio.it. Nel primo caso sarebbe opportuno voi lo faceste nei giorni immediatamente successivo alla consegna, senza aspettare troppo… se lo ritenete utile anche inviando delle fotografie. Nel secondo caso potreste anche fare una bella cosa: fate una foto e caricatela direttamente su Agorà, associandola all’artico cui è riferita.

Ora devo sfornare le torte!

Buoni ortaggi a tutti!